venerdì 9 novembre 2012

Attenti agli animali fatali!

E' stata dura ma ne siamo usciti vivi.
Verso la fine di ottobre abbiamo visto i bambini trasformarsi pian piano in creature dall'aspetto terrificante.

Eccovi qualche foto...

Hanno preso le matite per il trucco e poi, alcuni da soli con lo specchio, altri aiutandosi a vicenda, hanno cominciato a decorarsi il volto con righe sbilenche dai colori strambi, con il risultato che vi lascio immaginare! Neanche il truccatore più famoso del cinema sarebbe riuscito ad ottenere un risultato così mostruoso, infatti i bambini volevano proprio diventare mostri per giocare a spaventarsi, e per spaventare me e le mamme che arrivavano a prenderli, e ci sono riusciti benissimo! Qualcuno poi ha avuto l'idea di colorare anche le mani, per un effetto ancora più cinematografico, ed il virus guarda caso si è subito diffuso. Dietro alle mie spalle si sono improvvisamente materializzati tanti piccoli vampiri prontissimi a vampirizzarmi, cioè ad imbrattarmi i vestiti con tutto il colore che avevano sulle mani...mi è toccato lanciare subito un incantesimo antivampiro, perciò ho tirato fuori la voce da strega e li ho spediti ai lavandini alzando il mio dito magico.
Come sempre qualche bimba ha provato a dire che voleva essere truccata da principessa ma, non si sa come, alla fine anche queste sembravano principesse del regno dei mostri!

Fortunatamente ad un certo punto è arrivato l'orario di chiusura, e  anche questa volta ne sono uscita viva per un pelo!
C'è però ancora un mistero da risolvere: da dove è arrivato il  RE DEI VAMPIRI che si è appollaiato sopra la scrivania e che sembra intenzionato a rimanere lì per un bel pò?


Nessun commento:

Posta un commento